Passione, tradizione italiana, qualita’ inconfondibile.

La nostra struttura è in grado di lavorare quantitativi enormi di frutta

Dopo ogni raccolta, la ditta TRE S FRUT, con grande passione e dedizione fa si che ogni frutto venga perfettamente conservato nelle proprie celle frigorifere, regolamente controllate da un sistema computerizzato di alta qualità, mantenendone intatte le qualità fino al momento del confezionamento, il quale viene effettuato grazie a moderne attrezzature all’interno dell’azienda.

La commercializzazione sul territorio nazionale ed estero avviene anche mediante il nostro stand n. 24 presso il Centro Agroalimentare di Verona, per giungere infine sulla vostra tavola garantendovi un’ineguagliabile dolcezza e freschezza del prodotto per il vostro piacere e la vostra salute.

bollino-tre-s-frut-nuovo

“Tre S Frut” è in grado di controllare tutti i processi che vanno dalla crescita alla conservazione e dal confezionamento alla distribuzione dei beni nei mercati locali e internazionali.

camion

I produttori conferenti a “Tre S Frut” hanno scelto di implementare lo standard Global G.a.p. A sua volta, “Tre S Frut” è certificata volontariamente per lo standard Global G.a.p. Chain of Custody. Un sistema che consente di mantenerne l’integrità garantendo l’identità del prodotto Global G.a.p., dalla campagna sino al punto vendita.

logo-tre-s-frut
certificato

Certificato F.D.A.

certificato-global-gap

Certificato Global G.A.P.

La forza di una grande azienda

Ogni confezione di frutta marchiata “TRE S FRUT - LA MERLA”, può essere ricondotta con esattezza al frutteto in cui è stata raccolta. La TRE S FRUT è infatti certificata e gran parte dei propri produttori conferenti sono certificati GLOBALGAP, pertanto tutti i processi di conservazione e lavorazione rispettano le norme in materia di qualità e sicurezza alimentare.

logo-tre-s-frut